Tutte le Notizie

Avviso della Protezione Civile: martedì di maltempo. Ecco le zone più a rischio.Pioggia, neve, vento forte e mare mosso. Domani le Marche non si faranno mancare niente. L’avviso di condizioni meteo avverse diramato dalla Protezione Civile regionale parla chiaro: “Il transito di un fronte freddo determinerà un rapido peggioramento con rovesci e temporali diffusi, nevicate sopra i 1000 metri e un rafforzo dei venti nord-orientali con conseguente aumento del moto ondoso e possibilità di mareggiate”.Il tutto per una durata di 18 ore: dalle 6 alle 24 del 7 marzo.

E se le nevicate riguarderanno la fascia appenninica, la pioggia, invece, tormenterà tutta la regione, con temporali previsti soprattutto nelle zone interne.Raffiche di vento provenienti da Nord-Est raggiungeranno i livelli di burrasca (63-75 chilometri orari) sulla costa e di tempesta (88-102 chilometri orari) nelle aree montane. E inevitabilmente il mare sarà mosso.Il maltempo interesserà inizialmente le province settentrionali per poi estendersi progressivamente al resto della regione. Nel tardo pomeriggio di domani è prevista una tregua nel Pesarese e nell’Anconetano, mentre il Sud delle Marche avrà pace dalla tarda serata in poi, salvo qualche fenomeno locale previsto per le prime ore di mercoledì.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 343 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona