Tutte le Notizie

Questa mattina intorno alle 7.30, un equipaggio della Squadra Volante notava una bambina che camminava tranquilla sul marciapiede in zona Piano San Lazzaro. Visto che la piccola, ancora in pigiama, procedeva senza che vicino vi fosse un adulto, gli agenti senza spaventarla si avvicinavano e le chiedevano il nome e cosa stesse facendo tutta sola. “Sono a caccia di tartarughe ninja! Per caso voi le avete viste?”.Questa la risposta della piccola che nonostante i suoi 4 anni parlava con un tono deciso e per nulla intimorito, aggiungendo di essere appena uscita di casa alla ricerca dei suoi cartoni animati preferiti.

Il capo pattuglia della Volante la prendeva in braccio e le chiedeva di indicare quale fosse la sua abitazione. Neanche il tempo per verificare quanto indicato dalla bambina perché da un portone di uno stabile uscisse una donna che agitatissima chiamava a gran voce il nome della piccola fuggitiva. “E’ mia mamma”. Così la bambina, in braccio al poliziotto indicava la donna che si sbracciava e correva incontro agli agenti. Rassicurata, la donna raccontava che in una frazione di secondo, mentre era intenta a preparare la colazione, ha sentito la porta aprirsi e non ha visto più la piccola che, di soppiatto, era scesa in strada.La bambina era tranquillissima in quanto quel piccolo percorso, fatto di pochi metri, le era ben noto, un tragitto che era solita percorrere tante volte al giorno per andare a scuola e al parco. Consegnata alle cure della mamma, l’impavida camminatrice, tornava a casa, e vedendo andar via l’auto della “Pantera” con i lampeggianti blu accesi, salutava i poliziotti urlando loro a gran voce: “Grazie! Siete più forti delle mie tartarughe ninja!”
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 372 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona