Tutte le Notizie

Un 31enne e un 35enne sono stati fermati con ovuli di eroina purissima e marijuana che stavano vendendo a un gruppo di ragazzi.Palline blu che altro non erano se non ovuli di eroina purissima, trovati e sequestrati dalla polizia a due giovani di 31 e 35 anni dopo un rocambolesco inseguimento a sirene spiegate. L'episodio risale a ieri pomeriggio quando alle 18, durante un controllo del territorio da parte di una pattuglia della Volante in via Jesi, gli agenti hanno notato i due giovani che, accerchiati da un gruppo di ragazzi tutti maggiorenni, si scambiavano strane palline blu.

Alla vista della polizia, però, il 31enne e il 35enne sono fuggiti di corsa, percorrendo a falcate le scalette di piazzale Loreto, uno verso via Senigallia e l'altro verso via Scrima.A quel punto è scattato l’allarme alla centrale operativa della Questura di Ancona e tutte le Volanti sono state dirottate nella zona, a caccia dei due fuggitivi. E' iniziato così un rocambolesco inseguimento con lampeggianti e sirene spiegate. Tutta la zona è stata battuta palmo a palmo fino a quando i due giovani sono stati accerchiati e bloccati.Si tratta di due cittadini extracomunitari, originari della Nigeria, gravati da precedenti per truffa, immigrazione clandestina e reati contro il patrimonio. Sotto una cerniera lampo del cappello di uno dei due gli agenti di polizia hanno trovato sei ovuli di eroina per un peso complessivo di oltre 6 grammi, oltre a bustine in cellophane termosaldato contenenti marijuana.Nel corso della successiva perquisizione domiciliare a casa degli indagati, gli agenti hanno trovato e sequestrato anche tutto l’occorrente per il confezionamento della droga, sostanze da taglio, bilancini di precisione, bustine di plastica, nonché la somma di denaro di 3.135 euro, frutto dell’illecita attività.Dopo le formalità di rito, il 31enne e il 35enne sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 326 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona