Tutte le Notizie

Il 23enne originario di Santo Domingo ma residente a Barcellona aveva nascosto nella cantina dell’anziana la droga.È stato arrestato lunedì mattina, terminati i festeggiamenti della polizia di Stato, un trafficante di cocaina appena sbarcato ad Ancona proveniente da Barcellona.

Il giovane, un 23enne originario di Santo Domingo ma residente a Barcellona, arrivava nelle Marche ogni tre mesi con la scusa di fare visita alla nonna, ma nella cantina dell’anziana gli agenti della squadra mobile di Ancona hanno trovato tre etti di cocaina purissima suddivisi in ovuli, che il giovane aveva ingerito per affrontare il viaggio.Per entrare in casa i poliziotti della sezione narcotici si sono travestiti da operai e hanno finto di dover riparare una finestra. Il dominicano è stato accompagnato nel carcere di Montacuto su disposizione del pm Irene Bilotta.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 308 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona