Tutte le Notizie

Le previsioni di Iocca del Centro Funzionale regionale: “Lunedì ci sarà il sole, la scampagnata è salva”.Saranno feste a due facce quelle che attendono le Marche. Almeno dal punto di vista del meteo. Francesco Iocca del Centro Funzionale della Regione prevede bel tempo solo a partire dalla seconda metà di domenica 16 aprile.Locca, che tempo dobbiamo attenderci per la giornata di Pasqua? “Il tempo sarà stabile, prevalentemente soleggiato fino alla prima parte di sabato. Poi, fino alla tarda mattinata di domenica, è prevista una situazione di instabilità con rovesci sparsi.

Già dal pomeriggio, comunque, ci saranno schiarite. Insomma, inizia male, ma finisce bene”.Quali sono le zone più a rischio pioggia? “Le previsioni riguardano tutta la regione, da Nord a Sud. Nel pomeriggio di domenica, invece, il brutto tempo sarà confinato alle zone appenniniche”. Come saranno le temperature? “In lieve diminuzione. Sulla costa le minime si attesteranno sui 12-14 gradi, le massime sui 16-17". E lunedì come sarà il tempo, è salva la scampagnata di Pasquetta?  “Direi proprio di sì, a Pasquetta avremo una splendida giornata di sole con aria fresca e asciutta in tutta la regione”.Saliranno anche le temperature? “Credo di sì, le massime dovrebbero raggiungere i 17-20 gradi, ma non si tratta di valori indicativi al cento per cento poiché mancano ancora diversi giorni”.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 363 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona