Tutte le Notizie

Discute con un collega e dopo qualche minuto accusa un malore. Una lite tra professori a scuola è finita nel modo più inaspettato e pure preoccupante per chi si è trovato ad assistere. L’episodio è accaduto ieri attorno alle 11 al liceo artisco Mannucci di via Michelangelo. Protagonista suo malgrado è stato un insegnante di 51 anni poi finito per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.

Sul posto oltre all’automedica del 118, un mezzo della Croce Gialla di Ancona. I militi hanno subito prestato le prime cure al professore colto da malore durante il litigio. All’ospedale è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti, le condizioni di salute del docente non destano nessuna preoccupazione anche se dovrà osservare un periodo di riposo a causa dello stress accumulato negli ultimi giorni.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 363 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona