Tutte le Notizie

E’ bastato una settimana per farlo diventare l’incubo delle studentesse. Lui è un giovane di 31 anni originario del Pescarese e un breve soggiorno a Urbino l’ha trasformato in molestatore seriale dalla preoccupante escalation: seguiva le giovani e al momento opportuno le sorprendeva denudandosi davanti a loro per poi toccarsi nelle parti intime. Almeno 7 segnalazioni, tanto che il Commissariato ha deciso di intensificare le indagini.

E così è stato fatto, arrivando in pochi giorni a identificarlo e scoprire chi si nascondeva dietro il maniaco del centro storico. Ovvero il 31enne che ora rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico ma non è escluso che la sua posizione possa ulteriormente aggravarsi. Dopo aver raccolto denunce e testimonianze e, dopo una serie di appostamenti, gli uomini di Pineschi sono andati a colpo sicuro. E nella giornata del 17 aprile, Pasquetta, i poliziotti hanno identificato il pescarese, ritenuto responsabile dell’escalation di atti osceni in luogo pubblico, consumati nell’ultima settimana questi giorni.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 470 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona