Tutte le Notizie

Le gomme di cinque auto squarciate in via Umberto I, di fianco al teatro Alfieri, nella notte tra mercoledì e giovedì. Dopo l’episodio avvenuto nei giorni scorsi, in cui un anziano era stato ripreso dalle telecamere mentre bucava le ruote di una macchina nella stessa via, ora è accaduto di nuovo ma ad altri veicoli. Solo due ieri mattina hanno sporto denuncia presso la caserma dei carabinieri di Montemarciano ma cinque sono state coinvolte.

Purtroppo ieri i militari non hanno avuto a disposizione filmati utili, come era accaduto nel precedente episodio dove l’inquadratura di una telecamera aveva ripreso il vandalo in azione. Pur essendo le auto parcheggiate nella stessa via, vicino al teatro, erano comunque distanti dall’occhio elettronico, risultato decisivo nel precedente blitz, quindi al momento i militari non hanno elementi utili per capire di chi possa essersi trattato. Se i carabinieri non si sbilanciano, in paese gli occhi sono tutti puntati contro l’anziano che, se ha agito una volta, potrebbero averlo fatto ancora. La scorsa settimana avrebbe bucato le ruote della macchina in sosta di un residente perché non trovava parcheggio.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 235 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona