Tutte le Notizie

«Si è avvicinato, mi ha chiesto dov’è la chiesa delle Tavernelle. Ho pensato si riferisse a quella delle Grazie. Gli ho indicato la direzione, ma come mi sono voltata mi ha aggredita e mi ha buttata a terra». E’ ancora sotto choc, ma per fortuna è ferita solo lievemente l’ex maestra di 80 anni che ieri mattina, di ritorno dal mercato del Piano, è stata rapinata della collanina d’oro da un giovane di colore, sulla ventina d’anni, che indossava un giubbetto chiaro, degli occhiali da sole, un berretto e un paio di jeans.

Nulla ha potuto fare il marito che ha provato a difenderla scaraventando delle piantine, appena acquistate, addosso al malvivente. I poliziotti, intervenuti sul posto con 4 auto, dapprima sono riusciti a inseguire e intercettare in via Torresi un giovane che si stava allontanando di corsa. Tutto lasciava credere che fosse lui il rapinatore. E’ stato fermato e portato in Questura, ma non è stato trovato in possesso di nulla: è un clandestino ghanese che fa il parcheggiatore abusivo proprio al mercato del Piano. E’ scappato quando ha sentito le sirene spiegate, temendo di incappare in un controllo. È stato raggiunto dopo un rocambolesco inseguimento tra il traffico e le bancarelle del mercato del Piano. Innocente per la rapina, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sono state avviate le pratiche per l’espulsione.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 131 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona