Tutte le Notizie

Nelle prime ore dell’alba di stamane i Carabinieri della Stazione di Ancona Brecce Bianche hanno rinvenuto in un parco della Baraccola arnesi da scasso e armi costruite artigianalmente.

Nel corso delle più incisive e capillari attività di controllo del territorio, attivate dopo i diversi furti registrati in zona ai danni di attività commerciali e di diversi casolari agricoli della SP Cameranense, i carabinieri – su segnalazione di alcuni cittadini residenti – hanno sequestrato una mazzetta in ferro del peso di cinque chili e due armi da taglio costruite artigianalmente rinvenute nascoste in un casolare abbandonato del parco “skate” di via Cambi.Nell’ultimo periodo erano stati segnalati movimenti sospetti proprio nei pressi del casolare dove sono stati rinvenuti gli attrezzi, e per tale motivo il lavoro delle Forze dell’Ordine si era concentrato già da diversi giorni sul vicino impianto sportivo, proprio per capire se detto luogo fosse utilizzato come base dagli autori dei furti verificatisi nell’ultimo periodo nel quartiere di Brecce Bianche. Gli attrezzi venivano sequestrati e sono in corso accertamenti al fine di appurarne la provenienza e scovarne gli utilizzatori che potrebbero essere riconducibili ad alcuni giovanissimi appartenenti a gruppi emergenti residenti nel quartiere.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 97 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona