Tutte le Notizie

Lite tra inquilini e la padrona di casa sedata dalla polizia che ieri mattina è dovuta accorrere in un condominio della Statale alle Saline. Diversi attriti tra le due parti hanno portato il clima negli ultimi tempi a farsi sempre più teso poi i ritardi nel pagamento dell’affitto hanno indotto la proprietaria dell’immobile a recarsi sul posto per sollecitare il pagamento ma i due non sembravano intenzionati a farlo, almeno non in tempi brevi.

I toni si sono inaspriti tanto che gli inquilini hanno iniziato ad alzare la voce, mancando inoltre di rispetto alla donna che, impaurita, ha chiamato la polizia chiedendo un intervento urgente.Non voleva infatti andarsene senza averli convinti a pagare. Inoltre proprio perché morosi la proprietaria aveva manifestato l’intenzione di non voler prorogare il contratto. L’equipaggio della Volante ha preso atto della situazione e, raccolte le testimonianze, ha poi lasciato i tre sul posto dopo essersi accertato che fosse tornata la calma e nessuno corresse pericoli. Il gran trambusto è stato avvertito fino alle vicine attività commerciali e anche dai passanti essendo un via molto trafficata. Non c’erano inoltre estremi per procedere con delle denunce d’ufficio e se la donna, apostrofata dagli inquilini, si è sentita offesa, potrà sporgere querela come la polizia le ha riferito.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 664 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona