Tutte le Notizie

Due donne fermate dai carabinieri: erano uscite dall'Ipersimply riempiendosi le borse e pagando solo poche cose.“Se mi fotografi, ti ammazzo”, ha detto alla direttrice dell'Ipersimply di Castelfidardo pochi minuti prima di essere arrestata con la complice. Ieri pomeriggio i carabinieri hanno fermato per rapina impropria due donne, M.s. di 41 anni, foggiana, e C. E. S., 34enne rumena, entrambe residenti in città.

Stavano facendo la spesa nel centro quando sono state sorprese a nascondere parte della merce nelle loro borse visibilmente gonfie. Giunte alla cassa hanno pagato solo poche cose e all'uscita si sono rifiutate di farsi controllare dalla direttrice e da un'impiegata spintonandole con violenza. Le due sono state bloccate dai militari chiamati dal personale a poca distanza dal supermercato. In un campo hanno ritrovato la merce rubata del valore di cento euro. Stamattina la direttissima al tribunale dorico.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 408 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona