Tutte le Notizie

Si trasferisce ad Ancona per spacciare, ma viene pizzicato. Gli agenti della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato uno spacciatore che deteneva cocaina, hascisc e marijuana, quest'ultima piantata in un vaso. In manette un 30enne albanese, pluripregiudicato, proveniente da Fano. Secondo gli investigatori si era sistemato ad Ancona solo allo scopo di spacciare droga in città, a casa di una donna nei pressi della Questura.

I poliziotti lo hanno intercettato e hanno eseguito una perquisizione domiciliare: rinvenuti e sequestrati 20 grammi di cocaina purissima, un panetto di hascisc da 70 grammi, una piantina di marijuana. Oltre agli stupefacenti e materiale necessario al confezionamento delle dosi, gli agenti hanno sequestrato anche 1.180 euro in contanti, considerati provento dell'attività di spaccio, dato che il giovane è disoccupato. Su disposizione del pm Rosario Lioniello, l'arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per domani.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 567 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona