Tutte le Notizie

Trovato l’accordo tra residenti e nudisti a Cesano. Potranno restare purché al passaggio dei bambini si coprano. Stranamente quest’anno la polizia municipale e le forze dell’ordine non hanno ricevuto lamentele per la presenza dei primi naturisti nella spiaggetta antistante la foce del fiume Cesano. Il motivo sta proprio nel tacito accordo, come gli stessi residenti hanno ammesso anche ai vigili urbani. 

«Quest’anno non sentirete parlare di noi perché con i residenti ci siamo accordati – spiega un 67enne senigalliese – al passaggio dei bambini ci dobbiamo coprire e poi rimarremo svestiti solo per prendere il sole, quando ci alziamo ci vestiamo. Noi vogliamo vivere solo a contatto con la natura anche se quest’anno l’acqua è sporca e non possiamo fare il bagno. Non intendiamo infastidire i residenti. Sono pochi quelli che passano ma se ci sono dei bambini e li vediamo da lontano ci copriamo, così ci hanno chiesto di fare e mi sembra anche giusto». Dai vigili urbani il telefono non ha mai squillato quest’anno mentre in passato di questi tempi erano già arrivate le prime lamentele. La municipale sta valutando l’opportunità di non posizionare la postazione fissa di luglio e agosto davanti al residence Le Piramidi di via Terza Strada. I problemi della zona non riguardavano solo i nudisti, anche se in parte era il principale, ma non essendoci più richieste di intervento, stanno ragionando se utilizzare quella postazione in altre parti pur garantendo un presidio del territorio anche lì con passaggi costanti delle pattuglie.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 543 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona