Tutte le Notizie

Balducci o Santarelli? Il 25 giugno si sceglie il nuovo sindaco. Ecco la guida al voto.Domenica 25 giugno Fabriano sceglie tra la continuità e il cambiamento. Si può leggere anche così il ballottaggio, epilogo delle elezioni comunali 2017. Sul ‘ring’ salgono l’assessore uscente Giovanni Balducci e Gabriele Santarelli del Movimento 5 Stelle.Al primo turno Balducci, appoggiato da Pd, ‘Fabriano Popolare’, ‘Rinascimento’ e ‘Liberamente’, ha messo insieme il 34,92% dei consensi.

Staccando di qualche centinaio di voti il candidato pentastellato, attestatosi al 29,83%. Se al ballottaggio il divario sarà colmato, lo vedremo domenica 25 giugno. Urne aperte dalle 7 alle 23 anche per chi ha disertato il voto dell’11 giugno. Solo fabrianesi maggiorenni, ovviamente. I quali, muniti di un valido documento d’identità e della tessera elettorale, dovranno presentarsi al seggio indicato su quest’ultima. Nel caso la si fosse smarrita o esaurita, bisogna chiedere un duplicato all’ufficio elettorale del Comune.Per votare basterà tracciare un segno sul nome del candidato sindaco preferito. Chi prenderà più voti sarà eletto sindaco di Fabriano.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 662 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona