Tutte le Notizie

Stavano organizzando una rete dello spaccio.Si erano introdotti con la forza a casa di un 63enne di Filottrano, minacciando gravemente il figlio minorenne convivente di appena 17 anni, riuscendo ad estorcere e a farsi consegnare 200 euro come pagamento di un debito contratto dal giovane per l'acquisto di hashish da spacciare nel centro di Filottrano e a Passatempo di Osimo.

I carabinieri di Filottrano hanno arrestato due pluripregiudicati ieri sera, ammanettati nel momento in cui la vittima consegnava loro il denaro. L'accusa è estorsione aggravata: Jamal El Montaser, 21enne marocchino residente a Cingoli, e Ali Raza Muhammad, pakistano di 23 anni di Filottrano, stavano organizzando una nuova rete di spaccio di droga tra i comuni di Cingoli e Filottrano per raggiungere le porte di Osimo. Rilevata la pericolosità sociale degli arrestati, il procuratore di turno Pucilli ha disposto la traduzione e reclusione nella casa circondariale di Montacuto in attesa del giudizio di convalida.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 527 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona