Tutte le Notizie

Il bandito gentiluomo, un giovanotto dalla faccia pulita, ricciolini biondi e occhi azzurri, prima ha fatto passare una cliente, poi ha estratto un taglierino e l’ha puntato al collo della cassiera. «Dammi i soldi o ti ammazzo!», urlava. Alla faccia del bravo ragazzo descritto da una testimone. Una rapina riuscita a metà perché i complici, due tipi robusti, vestiti di scuro - forse con i passamontagna - sono rimasti incastrati nella bussola all’ingresso.

Così il finto principe azzurro ha dovuto fare tutto da solo: è saltato sul bancone e, sotto la minaccia dell’arma, ha costretto la bancaria a consegnargli il bottino, circa 10 mila euro custoditi nel cassetto di sicurezza. Il grottesco inconveniente della porta difettosa e la paura di essere sorpresi hanno convinto la gang a darsela alle gambe, rinunciando ad attendere l’apertura della cassaforte temporizzata: avevano i minuti contati, avevano scelto di colpire in una banca in pieno centro e avrebbero rischiato di trovarsi alle spalle da un momento all’altro le forze dell’ordine.E’ sotto choc la cassiera che si è vista puntare una lama al collo, durante la rapina avvenuta attorno alle 11 di ieri mattina nella filiale di via Rismondo della Monte dei Paschi, nel cuore del rione Adriatico, all’angolo col viale della Vittoria, proprio di fronte al frequentatissimo bar Moldavia. Eppure dall’esterno nessuno si è accorto di niente. In quel momento in banca c’erano, chiusi nei loro uffici, la direttrice e un altro dipendente, oltre a un ragazzo indiano che stava eseguendo delle operazioni allo sportello.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 433 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona