Tutte le Notizie

Si era reso irreperibile dopo aver incassato i soldi delle caparre per l'affitto di ville e appartamento.Si era reso subito irreperibile dopo aver incassato la caparra per l'affitto di ville e appartamenti disponibili anche per il periodo estivo da ignare persone che pensavano di aver individuato la casa dei sogni per trascorrere le vacanze e non solo.

Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di pubblica sicurezza di Osimo hanno denunciato per truffa aggravata e continuata un pregiudicato osimano di 37 anni.Le denunce sono arrivate da residenti in varie città d'Italia che lamentavano di essere stati truffati da un falso agente immobiliare con ufficio a Osimo. Tanti i casi, tra cui quello segnalato da un gruppo di giovani che aveva anticipato mille euro per l'affitto di quattro mesi estivi per una casa colonica in via Del Paradiso dove sarebbero andati tutti a convivere per trascorrere le vacanze. Le indagini dell'Anticrimine sono ancora in corso per individuare ulteriori truffe e identificare eventuali complici.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 623 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona