Tutte le Notizie

La moto va fuori controllo in curva e fila dritta sotto il guardrail. Il centauro viene sbalzato e vola sulla strada che corre parallela. Se non è la descrizione di un dramma lo si deve al soffio benevolo del destino. È rimasto ferito, ha rimediato fratture assortite l’anconetano di 37 anni protagonista del fuori strada della scorsa notte.

 Ma può tirare un sospiro di sollievo perché poteva andargli davvero peggio. Davanti allo scena dell’incidente i soccorritori hanno pensato che fosse miracolato per essere sopravvissuto a un volo da paura. Erano le cinque del mattino sul bypass del porto e il giovane era in sella alla moto e procedeva in direzione via Marconi. All’altezza dell’ultima curva prima di sfociare in zona Archi, ha perso il controllo. La moto ha proseguito una corsa a quel punto come impazzita e si è infilata sotto il guardrail. Lui è stato sbalzato in via Pergolesi, la strada che costeggia parte del bypass.  (Corriere Adriatico)

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 422 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona