Tutte le Notizie

Il cartello “Buffoni, vi impiccheremo tutti” davanti all’ufficio. Le immagini delle telecamere nei mirino dei carabinieri.“Buffoni. Vi impiccheremo tutti”. E’ il cartello che si sono trovati davanti all’ingresso del loro posto di lavoro una trentina di dipendenti dell’Agenzia delle Entrate, stamattina. Choc, poco dopo le 8, in via Pasquinelli per il cartello minatorio affisso alla vetrata, sopra gli altri fogli con gli orari di apertura dell’ufficio e le comunicazioni al pubblico.

Le indagini sono in mano ai carabinieri che stanno vagliando le immagini della videosorveglianza per cercare di risalire all’autore del cartello, scritto al pc e affisso probabilmente nel week-end da qualcuno che potrebbe essere stato ripreso. Al momento comunque non risulterebbero altre minacce o gesti intimidatori al personale dell’ufficio di Jesi.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 247 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona