Tutte le Notizie

Lite furibonda tra una coppia scoppiata, lui torna a casa per prendere la sua roba ma l’ex moglie lancia tutto dalla finestra, compreso qualche mobile. La donna però non si era accorta che proprio sotto la finestra, sulla pubblica via, aveva parcheggiato poco prima la sua macchina.

Dimenticanza che le è costata cara perché ha finito per danneggiarsi da sola l’auto, rimasta ammaccata su vari punti della carrozzeria come constatato dalla polizia, intervenuta sul posto dopo essere stata chiamata dai vicini di casa preoccupati per quanto stava accadendo. La versione senigalliese della “Guerra dei Roses” è andata in scena nella tarda serata di sabato in viale dei Pini, tranquilla zona residenziale dove il trambusto generato dalla lite non poteva passare inosservato. E’ dovuta intervenire anche un’ambulanza perché la donna, in preda ad una crisi isterica, si è sentita male. Presa da tachicardia, ha avuto bisogno di assistenza ma per fortuna nulla di grave.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 140 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona