Tutte le Notizie

La polizia ha arrestato un 50enne.La disperazione corre sulle panchine di una chiesa. Disperazione che porta una persona a rubare le borse delle fedeli più anziane per tirare avanti. È quanto accaduto domenica scorsa all’interno della chiesa del Sacro Cuore di Passo Varano, quando un uomo di 50 anni, di origini campane, con precedenti specifici alle spalle, è stato fermato dalle Volanti della polizia e arrestato.

Nei suoi confronti la questura ha emesso anche un Foglio di Via quando, una volta scaduti i termini, potrà tornare libero in circolazione.Nello specifico, il fatto è accaduto in mattinata, al termine della funzione religiosa. L’uomo aveva seguito tutta la cerimonia in fondo alla chiesa, poi, all’improvviso, con fare fulmineo, è entrato in azione impossessandosi della borsa lasciata incustodita dalla fedele per qualche secondo. L’uomo è subito scappato, ma il suo gesto non è passato inosservato ad alcune persone che si trovavano all’interno. Una Volante della polizia, però, si trovava in servizio di pattugliamento del territorio proprio nella zona in questione e dopo pochi minuti ha rintracciato il soggetto, fermandolo e arrestandolo.Oltre al fermo del 50enne, gli agenti hanno recuperato la borsa e tutto il suo contenuto tra soldi, documenti vari e chiavi di casa, per poi consegnarlo alla legittima proprietaria. La donna ha ringraziato gli agenti per la fulminea operazione, dicendo loro che adesso, ogni volta che andrà in chiesa oltre a tenere la borsa ben stretta, li ricorderà nelle preghiere. In generale è stato un fine settimana molto intenso per i controlli, allargati alla fascia costiera tra Senigallia e Numana oltre che nel capoluogo. Nel corso dei servizi per garantire la sicurezza sono state controllate 50 vetture e 129 persone, mentre alla centrale operativa sono arrivate 335 telefonate.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 504 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona