Tutte le Notizie

A tutta velocità già all'alba, Questa mattina alle 5.40 un equipaggio della Squadra Volante nell’immettersi in Piazza Largo XXIV Maggio, notava un veicolo che procedeva a forte velocità zigzagando in direzione centro città. Consapevoli che il comportamento dell’automobilista potesse essere pericoloso non solo per la circolazione stradale ma anche per se stesso, i poliziotti tentavano di bloccarlo: l’uomo al volante, non solo non si avvedeva dell’alt, ma ometteva di dare la precedenza al veicolo della Polizia.

Grazie alla prontezza degli agenti e alla professionalità, riuscivano ad evitare l’utilitaria e a fermarla in sicurezza: alla guida vi era un giovane cittadino italiano di 25 anni in un evidente stato di ebbrezza di ritorno da una notte di festa tra amici. La prova dell’alcooltest dava esito positivo: 1,38 gr/l. Dopo le formalità di rito veniva denunciato per guida in stato di ebbrezza e si procedeva al ritiro della patente di guida e all’affidamento del veicolo ad un familiare giunto sul posto.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 560 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona