Tutte le Notizie

«Ho visto i ladri mentre scendevano dalla ringhiera del terrazzo di fronte casa mia con un sacco in mano. L’istinto è stato quello di fotografarli e chiamare subito la polizia per cercare di fermarli». Ci sono voluti una certa dose di coraggio e carattere per bloccare con un clic gli istanti del furto in presa diretta commesso mercoledì pomeriggio da una coppia di malviventi in un appartamento di via Rodi, a pochi passi dalla caserma della Marina Militare.

Poteva lasciar perdere, far finta di nulla, ma un residente – vicino di casa dei proprietari dell’abitazione svaligiata – ha deciso di prendere in mano la situazione e dare una mano alla giustizia, non curandosi neanche dello sguardo incrociato con i due criminali durante la loro fuga a bordo di una Lancia Ypsilon bianca.«Paura? No, solo il rammarico di non aver potuto fare di più» ha raccontato l’uomo, preferendo rimanere anonimo. Nonostante i poliziotti siano arrivati quando ormai non c’era più traccia dei ladruncoli, il suo gesto non andrà perduto. Le fotografie che hanno immortalato i volti della coppia e la targa dell’auto sono infatti un’ottima base di partenza per cercare di prendere i ladri, entrambi giovani, scaltri, vestiti con camicia e pantaloncini corti. Intanto, però, il colpo dell’altro giorno è andato a buon fine. Il valore del bottino si aggira attorno ai 1500 euro, derivati dal furto di bigiotteria e altri preziosi. Sono stati portati via dalla camera da letto di una coppia di pensionati, assenti al momento del raid.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 456 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona