Tutte le Notizie

Ha comincato ad imbarcare acqua durante la notte. E' stata recuperata dai sommozzatori.Una delle barche ormeggiate stava imbarcando acqua: se ne sono accorti stanotte alcuni passanti. Stamattina i vigili sommozzatori di Ancona, coadiuvati dai pompieri del distaccamento di Osimo, sono intervenuti al porticciolo di Numana per recuperare il mezzo, un miniscafo lungo sei metri semiaffondato.

Con cuscini e palloni gonfiabili galleggianti l'hanno circondato e poi le elettropompe hanno fatto il resto per riportare lo scafo in galleggiamento. Per portarlo a terra sono dovute arrivare le gru dal porto.Un intervento che è durato più di due ore, piuttosto delicato, partito attorno alle 10 sotto gli occhi dei primi bagnanti della domenica che si stavano dirigendo alla Spiaggiola. Sono ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato all'affondamento, potrebbe essersi trattato però di un cedimento strutturale della barca.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 430 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona