Tutte le Notizie

Alle 3 di questa mattina i tentativi di entrare a tutti i costi all’interno di un’abitazione sita in via Isonzo faceva svegliare i condomini di un palazzo mettendo in allarme per un possibile tentativo di furto. Spavento soprattutto per gli abitanti della casa che immediatamente componevano il 113 della Questura comunicando in tempo reale quello che stava accadendo.

Mentre il poliziotto della Sala Operativa restava in costante contatto con il richiedente tentando di tranquillizzarlo e di rassicurarlo sul fatto che era in arrivo la Polizia, gli agenti della Squadra Volante arrivavano e sorprendevano alle spalle un uomo che nel buio con un mazzo di chiavi in mano tentava di provarle tutte pur di far spalancare la porta.Sorpreso, l’individuo illuminato dalle torce dei poliziotti, oltremodo ubriaco, spiegava di non riuscire a capire perché la sua chiave non apriva più il portone del suo appartamento: il 52enne sotto gli effetti dell’alcol aveva sbagliato piano e stava erroneamente provando ad aprire la porta dei vicini di casa. Riportata la serenità e la quiete in tutto il condominio, gli agenti provvedevano ad accompagnare l’uomo a casa sincerandosi che andasse a letto in sicurezza.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 212 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona