Tutte le Notizie

Allarme polpettine-killer disseminate in città. La Polizia locale avverte tutti i possessori di cuccioli che in zona Largo Europa sono state rinvenute ieri otto polpettine di carne contenenti chiodi d’acciaio, abbandonate a lato della strada per far del male ai cani. Un cucciolo ne aveva mangiata una durante una passeggiata lunedì sera, ma per fortuna il padrone se n’è accorto in tempo ed è riuscito a fargliela espellere in extremis prima che la inghiottisse, segnalando la cosa agli organi competenti.

La Polizia locale ha sequestrato i bocconi killer e li ha inviati al Servizio veterinario della Asur per le analisi del caso e verificare se, oltre ai chiodi d’acciaio, la carne sia stata manipolata anche con dei veleni o pesticidi. Allertate anche le guardie zoofile, che stanno perlustrando la zona per monitorare la presenza di altri eventuali bocconi. Sono stati affissi dei volantini in cui si avvisa di prestare ancora più attenzione e di portare a spasso i cani con museruola in modo che non raccolgano nulla da terra. In caso di ritrovamento delle polpettine trappola, segnalarlo subito alla Polizia locale e avvisare il veterinario.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 430 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona