Tutte le Notizie

Un’auto che cambia corsia all’improvviso, un autobus che cerca di evitare lo schianto e passeggeri che cadono a terra per la brusca frenata. Sono stati attimi di paura quelli accaduti ieri mattina in via Giannelli, all’altezza della farmacia San Giorgio, poco dopo l’incrocio della galleria Risorgimento. Secondo una prima ricostruzione, un bus avrebbe frenato di colpo a seguito di una manovra azzardata da parte di una vettura.

L’auto avrebbe tagliato la strada al mezzo pesante per cambiare corsia, proprio nel momento in cui il bus era ripartito dopo la sosta alla fermata. Grazie alla destrezza del conducente dell’autobus, l’impatto è stato evitato. Ciò, però, non ha impedito a 4 passeggeri, di età compresa tra i 50 e i 70 anni, di rimanere contusi a causa delle cadute rimediate per la frenata. Tutti i feriti, non gravi, sono dovuti ricorrere alle cure dei militi della Croce Gialla e poi del pronto soccorso di Torrette. Due hanno lamentato dei dolori alla testa, uno al braccio e una donna al livello dell’anca.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 606 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona