Tutte le Notizie

I responsabili sarebbero due stranieri. Fatto analogo una settimana fa.Scippi nella notte, ancora una coppia aggredita. A distanza di una settimana altri due giovani sono stati bloccati e derubati da due extracomunitari.Erano circa le 2.30 di notte quando la coppia stava passeggiando sul lungomare, all’altezza della frazione di Cesano. Entrambi sono stati bloccati da due uomini, extracomunitari, che hanno poi preso lo zaino che indossava la ragazza.

Dentro c’erano i telefoni cellulari e i documenti. I due, impauriti, hanno subito chiesto l’intervento della polizia, ma all’arrivo degli agenti, i due malviventi si erano allontanati a piedi.Vittime dello scippo sono due giovani residenti nella zona di Jesi. Il modus operandi è lo stesso utilizzato dai tre extracomunitari, anche loro rimasti ignoti, che una settimana fa hanno accerchiato, spintonato e derubato una coppia nei pressi dello stadio comunale. Anche in quell’occasione i ladri avevano preso la borsa della ragazza ed erano scappati, anche perché lei si era messa a urlare chiedendo aito. La coppia aveva sporto denuncia alla polizia, oltre ad avere fornito una descrizione dei tre malviventi.Gli agenti del Commissariato sono intervenuti poi a supporto dei carabinieri intorno alle 3.30, sul lungomare Dante Alighieri, dove all’altezza dei bagni 88, era in corso una lite tra alcuni passanti e una coppia. All’arrivo delle forze dell’ordine, che hanno identificato i soggetti, la situazione è tornata alla normalità. Nessuna denuncia è stata presentata.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 103 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona