Tutte le Notizie

I ladri hanno scassinato la cassaforte e portano via un bottino di oltre mille euro.I topi di appartamento scelgono ancora il sabato sera. Furto in casa nella frazione di Moie: i ladri scardinano la cassaforte e portano via un bottino di oltre mille euro: una collana in oro e 300 euro in contanti.E’ accaduto ieri sera, mentre i proprietari erano a trascorrere fuori la serata, tra le 19 e le 24.

Hanno agito indisturbati riuscendo a trovare le chiavi e portare via anche la Fiat Panda degli inquilini trovata parcheggiata sotto casa.A fare l’amara scoperta loro stessi al rientro nella loro abitazione in via Cornacchia, vicino la discarica di Moie. Una finestra era forzata, l’auto sparita. Dentro tutto a soqquadro e la cassaforte sventrata.Indagano i carabinieri della locale stazione a caccia di impronte.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 357 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona