Tutte le Notizie

Una notte molto movimentata, attimi in cui si è temuto anche il peggio. Intorno alle 3 - nel cuore della notte - un equipaggio delle Volanti interveniva in Via Senigallia ove era stato segnalato un giovane in crisi depressiva che compiva gesti autolesionistici all’interno della sua abitazione. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, apprendevano dalla fidanzata del giovane che quest’ultimo si era chiuso in camera da letto dopo essersi inferto un taglio ad un polso con una forbice, fatto che gli aveva provocato una notevole perdita di sangue le cui tracce erano sparse sul pavimento della casa.

In breve tempo i poliziotti riuscivano ad instaurare con il giovane un dialogo che si concludeva poi nei migliori dei modi.  Infatti dopo alcuni minuti i poliziotti riuscivano a farsi aprire la porta e consentire le cure mediche da parte dei sanitari del 118 che, dopo le prime cure, lo trasportavano presso l’ospedale regionale di Torrette.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 116 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona