Tutte le Notizie

Si ferma con l’auto lungo la via Flaminia II, scende con un sasso in mano e lo lancia contro la vetrata alla sinistra della chiesa, in pieno giorno e davanti agli occhi attoniti del parroco. E’ successo ieri verso le 16,45 a San Sabino, la frazione a metà strada fra Osimo e Castelfidardo.

E non è neanche il primo episodio del genere: sarebbe addirittura il terzo registrato in una settimana nella frazione. A rivelarlo ieri uno sconvolto don Fabrizio Mattioli, parroco di San Sabino da ormai sei anni.«Ero dall’altra parte della carreggiata, nel negozio di fronte alla chiesa quando – ha raccontato don Fabrizio ieri sera - un’auto si è fermata a bordo strada e ha scaraventato un sasso danneggiando la vetrata che sta alla sinistra rispetto alla facciata principale». Dal suo racconto si tratta di una Panda celeste chiaro dalla quale è sceso un uomo apparentemente giovane e di carnagione chiara, ma il parroco lo ha visto di spalle mentre danneggiava la vetrata della sua chiesa e non è certo di poterlo riconoscere.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 458 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona