Tutte le Notizie

Da un anno e mezzo dava il tormento alla commerciante di cui si era invaghito ai tempi del liceo. Non si era fermato neppure al cospetto di due ammonimenti orali del questore. Sembra fosse diretto proprio dalla sua musa ispiratrice, un amore platonico che vive solo nella sua testa, quando martedì mattina ha scatenato il panico con la sua grande fuga.

Invece di fermarsi all’alt, ha pigiato sull’acceleratore. Un inseguimento da thriller durato un quarto d’ora. Diciotto chilometri a tutto gas, da Chiaravalle al Piano, passando per la Superstrada e la Statale 16, nel tentativo di seminare la polizia ed evitare nuovi guai. Era infatti al volante senza patente e benché gli fosse stata revocata mesi prima, aveva ugualmente deciso di mettersi alla guida della sua Volkswagen Polo nera, nuova di zecca. Si è arreso solo al traffico di piazza d’Armi che l’ha inghiottito e ai poliziotti che, pistola puntata, l’hanno ammanettato. Nella sua fuga d’amore  il 43enne di Rosora (E.M.) ha rischiato di fare una strage fra sorpassi azzardati, slalom di auto e strade prese contro mano.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 356 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona