Tutte le Notizie

L’hanno vista rifugiarsi in un ufficio postale. Piangeva disperata. Una dipendente le ha chiesto cos'era successo, ma lei restava in silenzio, anche perché parlava poco l'italiano. Si è sfogata solo quando è arrivato il padre. «Uno sconosciuto mi ha tirato la maglietta e mi ha strappato il reggiseno» ha raccontato poi ai carabinieri, dicendo di essere rimasta per qualche istante seminuda in mezzo alla strada, davanti a tutti.

Quell’uomo sarebbe un 34enne bengalese (S.K.) finito a processo per violenza sessuale nei confronti di una ragazza albanese, all’epoca appena maggiorenne.L'imputato rischia da 5 a 10 anni di detenzione per quel gesto apparentemente inspiegabile, avvenuto alla luce del sole, in centro a Falconara, il 9 maggio del 2013.Ieri in tribunale è stato ascoltato un testimone, accorso sul posto quando il papà della vittima, suo amico e parente alla lontana, gli ha telefonato per chiedergli aiuto, dal momento che parla meglio l'italiano.«I carabinieri mi hanno detto che la ragazzina piangeva perché quell'uomo aveva fatto un gesto vergognoso: le aveva toccato il seno», ha riferito il testimone.Secondo la Procura l'imputato, assistito dall’avvocato Novelli, nell’andare incontro alla ragazza per strada le avrebbe afferrato repentinamente la t-shirt e la biancheria intima, scoprendole il seno. Spaventata e in lacrime, la vittima si sarebbe rifugiata in un ufficio postale, da dove ha telefonato al papà. I due saranno chiamati a comparire in aula il prossimo 9 marzo 2017.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 337 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona