Tutte le Notizie

Falconara, task force di carabinieri in campo. Controllate oltre 40 persone: due ragazzi nei guai.Tre piantine di marijuana trovate in mezzo a un campo, un 20enne denunciato per una mazza da baseball, un altro ragazzo trovato in possesso di sei grammi sempre di marijuana e un pregiudicato portato in carcere su decreto del giudice. Sono i risultati di un servizio di controllo predisposto dalla tenenza carabinieri di Falconara.

Al servizio hanno partecipato 13 militari, suddivisi in 5 pattuglie, unitamente a personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pesaro. Le pattuglie hanno presidiato le vie della giurisdizione dal primo pomeriggio sino a tarda serata, procedendo al controllo di circa 40 persone, 21 autoveicoli e 5 esercizi pubblici, in zona stazione ferroviaria, elevando 5 violazioni al codice della strada. Con l’ausilio delle unità cinofile antidroga, sono stati eseguiti controlli a tappeto nei parchi cittadini e nelle località più isolate, al fine di accertare la presenza di stupefacente.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 191 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona