Tutte le Notizie

E’ cominciata con gli animalisti che hanno inscenato un sit in al parcheggio Del Conero contro lo spettacolo dal loro punto di vista indecoroso di cammelli e pony lasciati a gironzolare sull’asfalto cocente.E’ finita a schiaffoni, con tre attivisti all’ospedale. A rendere bollente la domenica pomeriggio già infuocata dalla calura da boccheggiare è stato il presidio improvvisato dai volontari di un’associazione che tutela gli animali.

Un drappello si è presentato al parcheggio dello stadio Del Conero sulla Cameranense dove è stato allestito il tendone di un circo e dove capita di vedere un cammello o un pony, o un canguro girovagare nell’area sosta. Nel corso del picchetto è salita la tensione, il clima si è ancora più surriscaldato. E alla fine la rabbia è esplosa in un incrocio di colpi proibiti con il personale del circo. Sono volati schiaffi e spintoni. Il corpo a corpo si è concluso con tre animalisti costretti a ricorrere alle cure dell’ospedale per ecchimosi e contusioni varie. Sul posto le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 per prestare le prime cure ai feriti e accompagnarli al Pronto soccorso. Sono intervenuti anche una Volante della Questura e pattuglie dei vigili urbani, al fine di ricostruire la dinamica dei fatti.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 459 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona