Tutte le Notizie

Benedetti Social. Una foto, scattata in via Crivelli ad Ancona, immortala una donna mentre scappa per la paura di essere acciuffata, dopo aver tentato di intrufolarsi in un’abitazione di via Tiziano.Chissà che questo contributo non possa tornare utile alla polizia, che indaga sul caso. Con l’arrivo dell’estate si moltiplicano i furti e la collaborazione dei cittadini diventa quanto mai preziosa. Ieri mattina, ad esempio, un residente di via Tiziano racconta su Facebook di essere riuscito a sventare un tentativo di furto in un appartamento, attorno alle 9,15.

«Erano tre giovani tra i 17 e 20 anni - scrive -, due ragazze ed un ragazzo rom. Una ragazza corpulenta di bassa statura vestita con jeans corti e maglia bianca. Gli altri erano probabilmente fratelli perché molto somiglianti, molto magri ed alti, entrambi con denti storti davanti. Lei era vestita con un abito tra il giallo, marrone e nero, lui con maglia nera e pantaloni corti blu». Aggiunge che la ragazza aveva due borse firmate e il sospetto è che dentro vi fossero gli “attrezzi del mestiere” con cui i tre stavano cercando di forzare la finestra di un appartamento al piano terra di via Tiziano. Le grida d’aiuto dell’uomo, che li ha notati e ha subito chiamato il 113, e l’imminente arrivo delle Volanti hanno messo in fuga i malviventi. Ma il testimone è riuscito a fotografare di spalle una delle rom mentre se la dava a gambe. «In quegli attimi ho pensato di tutto - racconta - ma qualsiasi azione sarebbe stata errata. Averli fermati mentre erano riusciti ad aprire la finestra è stato sufficiente, ora lascio fare il mestiere a chi lo sa fare».
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 484 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona