Tutte le Notizie

L'atleta anconetano ringrazia i fan per il sostegno dopo l'infortunio che gli ha tolto i Giochi di Rio."Sto provando a superare questa fase grazie alle tantissime persone che mi hanno dato sostegno, che mi stanno accanto e mi stanno dando forza ed energia incredibili". Così il saltatore in alto azzurro Gianmarco Tamberi intervenuto ai microfoni di Sky da Ancona, dopo il brutto infortunio alla caviglia sinistra che lo ha costretto a dire addio ai Giochi di Rio 2016.

"E' sbagliato rivedere le immagini di quella sera ma le ho riviste mille volte", ha ammesso. "Rivedo quel salto e dico: è impossibile. Quando vedo che cado nel tappetone alzo lo sguardo e cerco papà, poi alzo la mano, come per dire: è finita", ha proseguito. Tamberi ha poi detto: "Se starò a casa vedrò le Olimpiadi in tv. Il Brasile è andato, non faceva per me. Ora penso già al Giappone: a Tokyo lo andiamo a conquistare tutti insieme", ha concluso in lacrime l'azzurro.Intanto i ragazzi della Federazione Atletica Italiana hanno voluto mandare a 'Gimbo' un messaggio di incoraggiamento su YouTube.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 475 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona