Tutte le Notizie

Aveva deciso di farla finita. Aspettava soltanto che un treno lo travolgesse e mettesse fine alle sue sofferenze ma il tempestivo intervento della Polizia Ferroviaria gli ha salvato la vita.Il salvataggio da brivido è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, poco prima delle 13. Provvidenziale la segnalazione di alcuni passanti che, sia dalla strada, sia dalle abitazioni lungo via Flaminia, hanno notato in lontananza una sagoma sui binari.

Trascorsi di tossicodipendenza, la depressione, gravi problemi in famiglia: un mix micidiale per l’aspirante suicida che ieri mattina avrebbe lasciato la sua abitazione di Falconara dopo un furioso litigio con la madre, con cui convive.  Gli agenti della Polizia Ferroviaria sono intervenuti subito, consapevoli che se avessero aspettato anche solo un secondo di più, lo scenario sarebbe potuto cambiare completamente.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 314 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona