Tutte le Notizie

Saranno oltre 300 le persone che questa sera dormiranno in macchina nell'area camper di Montefortino oltre ai 120 ospitati dalle tende della protezione civile. Avevano ripreso a dormire nelle case non lesionate ma come spiega il titolare dell'area Gallo Ciaffoni, «la scossa di oggi ha fatto tornare la paura e mi hanno chiamato per prenotare le aree per le macchine. Nel comune di Montefortino - prosegue Ciaffoni - il centro storico ha retto bene, a essersi lesionate sono case più moderne e una casa popolare.

La scossa del 24 è stata terribile anche per noi, io ho una casa antisismica ma credevo fosse crollata anche quella e sono uscito mezzo nudo credendo di trovare le macerie. Invece per fortuna ha resistito, e già dieci minuti dopo eravamo attivi nell'area per allestire la tendopoli. Gli abitanti di Montefortino sono arrivati subito, in condizioni pietose, mezzi nudi, terrorizzati. Lo Stato - chiude Ciaffoni - questa volta ha funzionato. Ma la scossa di oggi ha fatto tornare il terrore puro, dopo che per qualche giorno la paura si era allentata. Per oggi saremo di nuovo pieni».
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 216 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona