Tutte le Notizie

Si svegliano all’alba e trovano i ladri in casa: choc per madre e figlio in via Cassiano a Montemarciano mentre a Marina, in via dei Gelsomini, banditi più discreti non hanno fatto rumore ma sono scappati con una Audi A4, ritrovata ieri mattina a Porto Sant’Elpidio grazie al Gps. Due notti di razzie, con grande spavento, ma dai bottini non ingenti. Venerdì all’alba i ladri sono entrati in due abitazioni di via Cassiano, razziando ciò che hanno trovato mentre i proprietari dormivano, ma al terzo colpo qualcosa è andato storto.

Il proprietario è uscito come tutte le mattine per la consueta passeggiata poco prima delle 7. Due uomini si sono introdotti in casa e nel parlare tra di loro hanno attirato l’attenzione della moglie e del figlio. Sono andati a controllare e si sono trovati due sconosciuti dentro casa. Una scena da panico ma, per loro fortuna, sono stati i ladri ad avere più paura tanto da mettersi a correre per guadagnare la via d’uscita in tutta fretta. Madre e figlio, una volta usciti, hanno trovato altri vicini allertati dal trambusto. In due case hanno portato via un paio di borse con i portafogli dentro e qualche soldo ma nulla di ingente.Nella notte tra venerdì e sabato invece i malviventi si sono spostati a Marina di Montemarciano. Approfittando di una finestra lasciata aperta sono entrati in un appartamento in via dei Gelsomini. Hanno preso le chiavi di un’Audi A4 parcheggiata in strada e l’hanno rubata. La macchina era provvista del sistema satellitare che ha permesso ai carabinieri di Porto Sant’Elpidio di localizzarla e recuperarla. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Montemarciano guidati dal maggiore Cleto Bucci, alla guida della compagnia dei carabinieri di Senigallia. I militari, dopo aver effettuato i sopralluoghi, attendono le denunce che verranno formalizzate ormai lunedì come avviene normalmente quando si verificano furti nel weekend.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 370 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona