Tutte le Notizie

Probabilmente voleva festeggiare il suo 30esimo compleanno a spese della Coop del Piano San lazzaro, un algerino sorpreso da una guardia giurata ad uscire dal supermercato con una bottiglia di spumante e cioccolatini nascosti nei pantaloni. Quando il metronotte ha tentato di fermarlo dopo le casse, l'altro ha reagito a spintoni, facendolo cadere a terra.

Dopo la segnalazione al 113, gli uomini delle Volanti hanno subito arrestato poco distante Marwan Nasdi mentre tentava di confondersi con altre persone alla fermata del bus. Oggi il giudice di Ancona Alberto Pallucchini ha convalidato l'arresto dell'algerino, con precedenti di polizia, per le accuse di rapina impropria e lesioni personali. Il tribunale ha applicato la misura cautelare della custodia in carcere. Il processo si terrà il 6 ottobre.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 475 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona