Tutte le Notizie

Giocano al parco ma ad un certo punto spuntano delle siringhe. Protagonista un gruppo di bambini tra i 7 e 10 anni che l’altra sera si sono ritrovati come di consuetudine nel parco vicino al campo della Lunetta: «Abbiamo trovato delle siringhe in mezzo al prato - hanno raccontato ai genitori - e per evitare che la gente si faccia male ci abbiamo messo sopra dei pezzi di legno bloccando il passaggio tra le siepi».

I genitori si sono subito assicurati che i piccoli non avessero toccato né siringhe né aghi, poi hanno raggiunto la zona indicata dai bambini. Ma ormai era buio e non era possibile vedere molto di più dei legnetti posizionati dai bambini. Solo il giorno successivo alla luce del sole è stato possibile individuare in terra alcune siringhe. Una addirittura è stata rinvenuta nella piccola vasca di contenimento che si trova alla base della fontana.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 388 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona