Tutte le Notizie

Senigallia, finisce l'estate e gli scambisti nelle aree di sosta di porto, Cesano, Ciarnin e Villa Torlonia.Finita l’estate i parcheggi scambiatori tornano a trasformarsi in sex parking. E la mappa si allarga, alle aree sosta del porto, Cesano e Ciarnin, si aggiunge quella di Villa Torlonia. Gratuiti nei mesi invernali e al costo di soli 3 euro per l’intera giornata in estate, con l’avvento dell’autunno molti parcheggi della città si trasformano, per lo più in orari notturni, in paradisi per scambisti.Sex parking segnalati in siti web frequentati da chi predilige lo scambio di coppia, dove vengono diffusi i segnali da effettuare per farsi riconoscere una volta sul posto.

Un vero e proprio vademecum quello messo in rete dagli scambisti: basta arrivare sul posto con l’auto e per farsi riconoscere, mandare segnali con i fari. Mentre a chi cerca compagnia, basta tenere lo sportello sul lato guida aperto.Fino a qualche anno fa, il parcheggio di Ciarnin era frequentato dalle coppiette, tanto da essere ribattezzato dai senigalliesi «il chilometro dell’amore», ora, anche questo va ad allungare la lista dei sexy parking presenti in città. Non manca naturalmente il parcheggio a due passi dal Residence Le Piramidi, un’oasi estiva che nei mesi invernali viene segnalata non solo nei blog frequentati da scambisti.I residenti della frazione, che per anni si sono schierati contro i nudisti, hanno più volte fatto presente il problema che si pone nei mesi invernali: «Durante i giorni infrasettimanali la situazione è più tranquilla – spiega Fabio F., residente – Nel fine settimana, dopo le 22,30 è un continuo. Auto che si fermano, ripartono. Con altri residenti inizialmente, avevamo pensato che ci fossero scambi di altro tipo, invece si tratta di scambi di coppia». A lamentarsi, sono anche i residenti nei pressi dei Giardini Morandi, luogo da sempre frequentato da persone in cerca di sesso facile: «Qui nei mesi estivi è un delirio – afferma Annamaria Montesi – In inverno invece, diventa terra di nessuno. Da quando l’Hotel Marche e l’ex Iat sono inutilizzati, i giardini oltre ad essere trascurati sono mal frequentati: non solo perché vicini alla stazione, ma anche per via della zona che in inverno è deserta».
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 348 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona