Tutte le Notizie

Incendio nel canneto di Cesano nella tarda mattinata di ieri dove si è registrato un fuggi fuggi. Tra la gente che si è allontanata anche qualche nudista perché in quell’oasi naturale, sorta nel letto del fiume, si ritrovano da tempo i naturisti, approfittando della privacy che il canneto offre. I più restano sulla spiaggia ma chi preferisce maggiore discrezione cerca riparo nel canneto.

Non erano molti ma, viste le temperature ancora calde di ieri c’erano comunque dei frequentatori. È stato un passante a chiamare la polizia municipale, poco prima delle 13, per segnalare le fiamme notate nel canneto e diversi uomini che si allontanavano in fretta.Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco. Essendo i pompieri di Senigallia impegnati per un cornicione pericolante in un edificio lungo l’Arceviese, proprio di fronte al loro distaccamento, i primi ad intervenire sono stati i colleghi di Fano. I danni sono rimasti circoscritti alle sole canne andate bruciate, grazie al tempismo dei vigili del fuoco, intervenuti prima che il rogo si propagasse assumendo dimensioni più ampie.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 242 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona