Tutte le Notizie

Erano passate da poco le 13 quando il conducente di un camion portacontainer, un 64enne osimano, che percorreva la Statale 16 in direzione Baraccola nel tratto di via Pontelungo, a pochi metri dallo stabilimento della Angelini, ha messo la freccia ed è entrato nell’area di servizio Eni per fare rifornimento.Una manovra di routine, in un distributore a cui spesso si rivolge per fare il pieno. Ma qualcosa, stavolta, è andato storto.

All’improvviso, lo schianto, il frastuono e grida di paura. L’autoarticolato con la parte superiore ha centrato la pensilina del distributore self service, alta 4 metri e 10. Nonostante la ridotta velocità, l’impatto è stato violento. E si è temuto il peggio per un automobilista che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Stava facendo benzina sotto la stessa tettoia quando ha assistito al terribile schianto. Non appena ha alzato lo sguardo e ha capito cosa stava accadendo, terrorizzato ha lasciato la pompa di benzina per allontanarsi. Tuttavia, non ha potuto evitare che una scarica di lamiere in alluminio travolgesse lui e la sua Audi, su cui viaggiava da solo. Il suo istinto l’ha salvato: è stato colpito soltanto di striscio dal crollo. L’uomo, un 56enne anconetano, ha riportato lievi ferite al volto. I primi a soccorrerlo sono stati i gestori del bar “Smile’s Station”, che si trova nell’area di servizio.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona