Tutte le Notizie

Ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un muretto di cinta in costruzione. Stava lavorando per una ditta impegnata nell’area della raffineria quando è caduto da un’altezza di circa 6 metri. Un volo pauroso, ma non è in pericolo di vita l’operaio di 32 anni rimasto ferito ieri pomeriggio all’Api. Il ragazzo, rimasto sempre cosciente, ha riportato traumi facciali e addominali, e la frattura di un braccio. E’ stato trasportato al Pronto soccorso dall’ambulanza e dall’automedica della Croce Gialla di Falconara.

Il medico di raffineria che ha chiamato il 118. Il 32enne è un operaio di una ditta pugliese che fa la ristrutturazione di un muro perimetrale di un bacino di contenimento all’Api, in un cantiere per la ricostruzione di un serbatoio. La caduta dal pianerottolo di una scala è di natura accidentale e l’incidente è avvenuto in un’area non operativa del sito e attualmente non collegata a lavorazioni petrolifere. La supervisione dei lavori è dell’azienda che ha in appalto i lavori. Le segreterie territoriali di Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec-Uil e le Rsu aziendali esprimono preoccupazione ed esprimono vicinanza al lavoratore.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 335 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona