Tutte le Notizie

Attraversa la strada all’improvviso e viene investito nel buio della notte. Scatta la chiamata di emergenza. Arriva l’ambulanza.Con a bordo il veterinario dell’Area vasta 2 perché il ferito è un giovane capriolo di cinque mesi. E’ successo ieri sera alle 22 a Casine di Paterno di Ancona svolto grazie all’ambulanza veterinaria in dotazione alla Croce Gialla di Ancona. La ragazza alla guida della vettura, dopo l’investimento, ha chiamato la centrale operativa della protezione civile regionale che ha dirottato sul posto il personale del’Anpas di turno e il veterinario reperibile.

La bestiola, ferita alle zampe, è stata recuperata dall’asfalto e portata nell’ambulanza. Il veterinario ha bendato il ferito per non evitargli lo choc del trasferimento verso la sede dell’Enpa di Cerqueto di Genga, dove “Bambi” viene curato in attesa di tornare in libertà. E’ uno dei primi interventi di questo tipo per l’ambulanza veterinaria della Croce Gialla, impegnata fino a pochi giorni fa ad Arquata del Tronto, per il soccorso degli animali tra le macerie del terremoto.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 182 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona