Tutte le Notizie

In tanti hanno sentito il frastuono provenire dall’appartamento dei vicini. In pochi gli hanno dato peso, pensando che qualcuno stesse facendo dei lavori in casa, nonostante fossero le dieci di sera. Ma quando i rumori sono diventati sempre più forti, un’anziana si è affacciata dal palazzo di fronte. «Allora, facciamo basta? - ha urlato dalla finestra - A quel punto ho notato un’auto scura e lunga sgommare a tutta velocità - racconta la signora - mentre l’inquilina al piano di sopra mi ha detto di aver visto un uomo scappare a piedi, oltrepassando una rete».

Non erano lavori di carpenteria. Erano ladri che mercoledì sera stavano smurando una cassaforte in un appartamento ad Ancona, al secondo piano di via Cupramontana, al civico 7. Erano passate da poco le 22. Quando tre Volanti sono arrivate sul posto, i malviventi se n’erano già andati. Solo dopo si è capito che avevano colpito anche in altri due appartamenti tra le Grazie e Tavernelle.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 500 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona