Tutte le Notizie

Sabato di campionato quello che si disputerà domani tra serie B e Lega Pro. Tutte le formazioni professionistiche marchigiane impegnate: Ascoli, Ancona, Samb, Fano e Maceratese.In serie B l’Ascoli tornerà domenica al Del Duca dove martedì ha raccolta il pari nel recupero contro il Cesena. Domani la formazione di mister Aglietti se la vedrà alle 15 contro lo Spezia. In dubbio l’attaccante Cacia.Il girone B della Lega Pro scenderà in campo domani con la settima giornata.

E’ programmato al Mancini il derby regionale tra il Fano e la Maceratese. Entrambe hanno bisogno di fare punti in chiave salvezza (ore 18.30).Big match di alta classifica per la Samb, terza e con una gara in meno, che al Riviera delle Palme ospiterà la corazzata Parma (ore 14.30).Infine l’Ancona che dopo la prima vittoria in campionato contro il Modena, e nel caotico momento societario con la trattativa aperta con Rangoni e la possibile uscita di Ranieri, rende visita al Santarcangelo (ore 14.30).
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 519 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona